Prestigioso maxi impianto perfettamente collocato sullo storico Palazzo Rospigliosi, in posizione FRONTALE rispetto al flusso veicolare e pedonale proveniente da Piazza Venezia.
Più precisamente il maxi impianto è posizionato a ridosso di Piazza del Quirinale – una delle piazze più importanti d’Italia in quanto sede della Presidenza della Repubblica, passaggio veicolare obbligato per i romani, nonché il più comodo, per chi da Piazza Venezia e da tutte le zone più importanti del centro storico deve raggiungere in auto i quartieri residenziali medio/alti dei Parioli, Salario, Talenti, Nomentano, Cassia, Fleming.
Di fronte al maxi impianto si trovano le Scuderie del Quirinale, uno dei musei più noti e frequentati di Roma e del mondo.
Notevole il flusso turistico internazionale pedonale che per visitare il Quirinale e i suoi splendidi giardini, nonché le Scuderie, deve obbligatoriamente passare di fronte al maxi impianto.
Trovandosi l’impianto in prossimità della sede della Presidenza della Repubblica e della Corte Costituzionale, è caratterizzato da un via vai giornaliero continuo di auto e personalità come Capi di Stato, Ambasciatori, massime cariche dello Stato e rappresentanti della società civile ai più alti livelli.